In calo gli ascolti di Dynamite: peggior dato da Luglio

Decisamente non positivi dati di ascolto della puntata di Dynamite di questa settimana.
Lo show di punta della AEW, infatti, ha totalizzato una media di 878.000 spettatori, ben al di sotto della soglia “psicologica” del milione. Il dato è in calo di circa il 7% rispetto alla settimana scorsa, dove si era arrivati a 941 mila spettatori, ed è anche uno dei peggiori da quando Dynamite è tornato a poter essere tenuto con il pubblico dal vivo ed in diverse arene in giro per gli Stati Uniti. Il tutto escludendo le puntate che per contesti particolari (messa in onda in giornate e orari diversi, festività ecc.) non possono essere considerate in questa statistica.
In calo anche la fascia 18-49 anni
Anche la ormai “celebre” fascia demografica dai 18 ai 49 anni, quella considerata più preziosa da un punto di vista dei guadagni pubblicitari, ha fatto registrare numeri in calo. L’indice di rating di questa fascia è stato infatti 0.33, un calo significativo di oltre il 17% rispetto allo 0.4 di sette giorni fa. Si tratta del peggior dato per Dynamite sin dallo scorso 7 luglio.
A parziale giustificazione di questi dati, c’è tuttavia da aggiungere come la AEW non abbia “puntato” molto su questa puntata, che non era caratterizzata praticamente da nulla. Anche i match in programma annunciati in precedenza erano stati pochi.