In calo gli ascolti di Dynamite e NXT

La quarantaseiesima settimana della Wednesday Night War ha fatto registrare un calo di ascolti sia per Dynamite che per NXT, con lo show della AEW che è però risultato vincitore per la quinta volta consecutiva.

L’episodio di Dynamite andato in onda live su TNT, nel cui main event Orange Cassidy ha battuto Chris Jericho, ha totalizzato 792,000 telespettatori, dato in calo del 12% rispetto ai 901,000 telespettatori della scorsa settimana, risultando il 63° programma serale più visto ieri in televisione ed il 9° sul cavo dalla fascia di pubblico 18-49, con un rating di 0.32 (0.36 mercoledì scorso).

La puntata di NXT trasmessa su USA Network ha invece totalizzato 619,000 telespettatori, dato in calo del 17,8% rispetto ai 753,000 di sette giorni fa. Ieri è stato il 71° programma più visto in tv e il 65° sul cavo dalla fascia 18-49, con un rating di 0.16 (0.20 una settimana fa).

Ricordiamo che mercoledì prossimo i due show non saranno l’uno contro l’altro in quanto Dynamite verrà trasmesso sabato sera su TNT, pertanto sarà interessante capire quanto vantaggio trarrà NXT da questo cambio di palinsesto.

14,768FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Adam Cole: «Pat McAfee non può fare wrestling full-time»

Dopo il loro ottimo confronto di NXT Takeover:XXX, Adam Cole è tornato a parlare di Pat McAfee. Intervistato recentemente dalla testata Trib...

Dynamite 09/09/20: importante debutto

Puntata piena andata in scena a Dynamite 09/09/20: importante debutto avvenuto nel segmento in cui Kip Sabian ha annunciato il suo testimone di matrimonio.

La NJPW svela i partecipanti e i gironi del G1 Climax 30

La NJPW, come aveva preannunciato, nel corso dello show odierno ha svelato i partecipanti e i due gironi della trentesima edizione del...

In calo gli ascolti dell’ultima puntata di Monday Night Raw

In ritardo a causa dei festeggiamenti legati al Labor Day, sono stati da poco resi noti gli ascolti dei programmi televisivi trasmessi...

Articoli Correlati