In calo gli ascolti di Dynamite e NXT

L’appuntamento di questa settimana della Wednesday Night War ha visto un nuovo successo di Dynamite, ma gli ascolti di entrambi gli show sono stati soggetto ad un calo di telespettatori.

La puntata di Dynamite andata in onda live ieri su TNT ha totalizzato 753,000 telespettatori, dato in calo dell’8,8% rispetto agli 826,000 telespettatori della scorsa settimana, risultando il 65° programma serale più visto in televisione ed il 13° sul cavo dalla fascia di pubblico 18-49, con un rating di 0.30.

L’episodio di NXT trasmesso su USA Network, nel cui main event Oney Lorcan & Danny Burch hanno conquistato i titoli di coppia, ha totalizzato 644,000 telespettatori, dato in lieve calo (1,1%) rispetto ai 651,000 di sette giorni fa. Ieri è stato il 69° programma più visto in tv e il 56° sul cavo dalla fascia 18-49 (fuori dalla top 50 per la terza settimana consecutiva), con un rating di 0.16.

Il programma più visto della serata è stata gara 2 delle World Series di MLB, che ha richiamato su FOX 8.950 milioni di telespettatori.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

In calo gli ascolti di Dynamite e NXT

Nonostante il dato in calo Dynamite è sempre vittorioso nella Wednesday Night War contro NXT.

Aggiunti tre match alla card di AEW Full Gear

È ufficiale il main event di Full Gear. Inoltre i FTR hanno appreso i nomi dei loro sfidanti ed è stato annunciato un Elite Deletion match.

Importante avvenimento ieri a NXT

Importanti colpi di scena nel main event titolato dell'ultima puntata di NXT.

Charly Caruso afferma che la storyline con Angel Garza si è conclusa

Charly Caruso conferma le voci della fine della sua storyline con Angel Garza

Articoli Correlati