In calo gli ascolti dell'ultima puntata di SmackDown

La puntata di questa settimana di SmackDown Live, che ha visto il ritorno a sorpresa di Kevin Owens e nel cui main event lui e Kofi Kingston hanno battuto Rowan e il WWE Champion Daniel Bryan, ha totalizzato una media di 2.150 milioni di telespettatori, in calo rispetto ai 2.269 milioni di sette giorni fa.

SmackDown è stato per la seconda settimana consecutiva il nono programma più visto martedì sera sul cavo ed il primo dalla fascia di pubblico 18-49.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,801FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciata ufficialmente la messa in onda di Hell In A Cell

La WWE ha annuciato, durante il PPV Clash of Champions, la data di messa in onda di Hell In A Cell. Il PPV si svolgerà il 25 ottobre 2020

Pillole statistiche dopo Clash of Champions

Alcune curiosità statistiche dopo l'ultimo PPV della WWE in cui (quasi) tutti i titoli erano in palio: Clash of Champions.

TW2Night! – Post-Clash Of Champions con Romeo Agresti

Stasera torna il classico appuntamento con il TW2Night! con ospite speciale Romeo Agresti di Goal.com e il focus principale su Clash Of Champions.

C’è stato un infortunio a Clash of Champions

C'è stato un infortunio nel corso dei match disputati a Clash of Champions

Articoli Correlati