In calo gli ascolti della puntata di SD post WM 36

La puntata di Friday Night SmackDown post WrestleMania 36 andata in onda ieri sera su FOX, nel cui main event il neo Universal Champion ha battuto Shinsuke Nakamura, ha totalizzato una media di 2.304 milioni di telespettatori (2.372 prima ora e 2.235 la seconda). Tale dato è in calo del 4% rispetto ai 2.398 milioni di sette giorni fa e, ad esclusione della puntata su FS1, è il più basso da quando lo show è trasmesso su FOX.

Ieri SmackDown è stato l'ottavo programma serale più visto in televisione ed il terzo dalla fascia di pubblico 18-49, con un rating medio di 0.6.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamento sul main event di WWE Hell in a Cell

Le ultime voci sul possibile main event di WWE Hell in a Cell rivelano un cambio di piani rispetto a quanto emerso oltre tre settimane fa.

La card definitiva di Impact Bound For Glory 2020

A poche ore dalla messa in onda, eccovi disponibile la card definitiva dello show più importante dell'anno per Impact. Bound For Glory.

Rinnovo pluriennale con Impact Wrestling per Rohit Raju

Il campione X-Division rinnova con Impact Wrestling.

Jim Ross parla dell’eccessiva durata dei match

Secondo Jim Ross, i match nel wrestling attuale tendono ad essere troppo lunghi.

Articoli Correlati