In aumento gli ascolti di WWE Backstage

La puntata di WWE Backstage andata in onda ieri sera alle ore 23:00 locali su FS1, con ospiti il WWE Hall of Famer Mick Foley e l'NXT Champion Adam Cole, ha totalizzato 100,000 telespettatori, praticamente il doppio dei 49,000 fatti registrare con la premiere ufficiale dello show. Nonostante ciò WWE Backstage non è riuscito a rientrare nella classifica dei 150 programmi più visti ieri sul cavo.

Sarà interessante vedere come la settimana prossima il ritorno di CM Punk influirà sui ratings dello show e se riuscirà ad avvicinarsi ai risultati delle due puntate trasmesse il 15 e 25 ottobre che, seppur trasmesse rispettivamente alle ore 20:13 e 22:00 locali, avevano totalizzato 597,000 e 426,000 telespettatori.

14,536FansLike
2,604FollowersFollow

Ultime Notizie

Un atleta assente da tempo ha fatto il suo ritorno a NXT

Nella puntata di NXT andata in onda ieri, Fandango ha effettuato il suo ritorno dopo un lungo infortunio (era out dallo scorso...

Tuttowrestling è ora su Telegram

A partire da oggi, è attivo il canale Telegram ufficiale di Tuttowrestling.com, disponibile qui. All'interno del canale pubblicheremo...

Esito della finale del Cruiserweight Tournament

Si è disputata a NXT la finale del torneo per decretare il nuovo campione dei pesi leggeri della WWE, che ha visto...

Arn Anderson rinnova con la AEW

Arn Anderson, in un video pubblicato dalla AEW su Twitter, ha annunciato di aver firmato un rinnovo pluriennale con la compagnia.

Articoli Correlati