In aumento gli ascolti di WWE Backstage

La puntata di WWE Backstage andata in onda ieri sera alle ore 23:00 locali su FS1, con ospiti il WWE Hall of Famer Mick Foley e l'NXT Champion Adam Cole, ha totalizzato 100,000 telespettatori, praticamente il doppio dei 49,000 fatti registrare con la premiere ufficiale dello show. Nonostante ciò WWE Backstage non è riuscito a rientrare nella classifica dei 150 programmi più visti ieri sul cavo.

Sarà interessante vedere come la settimana prossima il ritorno di CM Punk influirà sui ratings dello show e se riuscirà ad avvicinarsi ai risultati delle due puntate trasmesse il 15 e 25 ottobre che, seppur trasmesse rispettivamente alle ore 20:13 e 22:00 locali, avevano totalizzato 597,000 e 426,000 telespettatori.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Speculazioni sull’umore dei wrestler dopo il ban di Twitch

Malumore nel backstage dopo i ban di Twitch e Cameo.

Ascolti della puntata di SmackDown post Hell in a Cell

Gli ascolti dell'episodio di ieri sono stati in linea con quelli delle ultime puntate.

Note e classifica dei dieci programmi più visti in settimana sul WWE Network

Nuova top 10 degli show più visti sul WWE Network che questa settimana, come prevedibile, vede in testa l'ultima edizione di Hell in a Cell.

Nata una partnership tra Tuttowrestling e Discovery Italia

Nella giornata di oggi è nata una nuova partnership che legherà Tuttowrestling e Discovery Italia, la casa della WWE in Italia.

Articoli Correlati