In aumento gli ascolti di Raw

La puntata di Raw andata in onda ieri sera, l'ultima prima di Super ShowDown e che si è conclusa con il ritorno di Undertaker, ha totalizzato una media di 2.405 milioni di telespettatori, in aumento rispetto ai 2.190 milioni della scorsa settimana che segnarono il secondo dato più basso dell'anno.

Raw è stato il sesto programma serale più visto sul cavo, preceduto da Hannity, Tucker Carlson Tonight, Rachel Maddow Show, The Five e The Ingraham Angle, ed il primo, per la seconda settimana consecutiva, dalla fascia di pubblico 18-49.

Questo nel dettaglio l'andamento delle tre ore dello show:

Prima ora: 2.308 milioni
Seconda ora: 2.558 milioni
Terza ora: 2.349 milioni

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Un lottatore si è infortunato a Bound For Glory

Si è verificato un infortunio durante l'edizione 2020 di Bound For Glory. Ancora ignoti entità e tempi di recupero del lottatore.

Risultati della seconda giornata del tour di Power Struggle

Continua il tour di Power Struggle, ecco i risultati di ieri.

Jey Uso non apprezza gli effetti sonori aggiunti nel Thunderdome

Jey Uso ha confessato il suo difficile rapporto con il Thunderdome, ovvero quanta nostalgia abbia del pubblico dal vivo presente nelle arene.

The Rock è apparso a Bound For Glory

Le speculazioni erano esatte, The Rock è apparso ufficialmente in quel di Impact Wrestling per introdurre Ken Shamrock nella Hall of Fame.

Articoli Correlati