In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

Grazie alla seconda parte del draft la puntata di Monday Night Raw andata in onda ieri sera su USA Network, dopo il calo della scorsa settimana, ha registrato un buon aumento di telespettatori.

Lo show, nel cui main event si è svolta la Number One Contender’s Women’s Battle Royal, ha totalizzato una media di 1.855 milioni di telespettatori. Il dato è in rialzo del 10% rispetto ai 1.686 milioni della puntata precedente.

Raw ieri è stato il 32° programma serale più visto sul cavo ed il quinto dalla fascia demografica 18-49, con un rating di 0.57.

Questo nel dettaglio l’andamento delle tre ore del programma:

Prima ora: 2.006 milioni (per la prima volta sopra i due milioni dal 31 agosto)
Seconda ora: 1.884 milioni
Terza ora: 1.676 milioni

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati due match per l’odierna puntata di NXT

L'NXT North American title sarà in palio questa notte a NXT, dove verranno stabiliti anche i prossimi sfidanti dei Breezango.

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

La seconda serata del draft ha portato ad un buon aumento di telespettatori per la puntata di questa settimana di Monday Night Raw.

Particolare scambio di titolo effettuato a Raw

Come conseguenza del draft che li ha coinvolti, il New Day e gli Street Profits sono sati protagonisti di un particolare scambio di titolo.

Articoli Correlati