In aumento gli ascolti dell'ultima puntata di Raw

La prima puntata di Raw della storia andata in onda live ieri sera dal Performance Center di Orlando, con le apparizioni di Edge, Undertaker e Steve Austin, ha totalizzato una media di 2.335 milioni di telespettatori, in aumento dell'8% rispetto ai 2.163 milioni dell'episodio post Elimination Chamber. Si tratta del miglior dato dalla puntata del 17 febbraio.

Raw è stato ieri sera il 14° programma più visto sul cavo ed il primo dalla fascia di pubblico 18-49, con un rating di 0.76.

Questo nel dettaglio l'andamento delle tre ore dello show:

Prima ora: 2.412 milioni
Seconda ora: 2.486 milioni
Terza ora: 2.108 milioni

14,780FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Spoiler sul ritorno di un’ex Divas Champion in WWE

Un'ex campionessa femminile, cercata dalla WWE già ad inizio anno, è prossima a fare il suo ritorno nella compagnia di Stamford.

Ivar è stato operato al collo

A causa del grave infortunio al collo subito due settimane fa, Ivar è stato costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico che lo terrà lontano dal ring per diverso tempo.

Ufficiali i primi due partecipanti del gauntlet eliminator match di NXT

La WWE ha rivelato i primi due partecipanti dell'incontro che mercoledì prossimo decreterà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Episodio speciale di Dynamite in onda martedì prossimo

La AEW ha annunciato una puntata speciale di Late Night Dynamite per martedì 22 settembre, rivelando anche i tre match della card.

Articoli Correlati