In arrivo Wrestlove, il film-doc su Miss Monica e KB

Chi ben conosce il wrestling italiano è sicuramente consapevole chi siano i profili di Karim Brigante e Miss Monica.
Coppia nella vita reale, ma soprattutto due grandi atleti italiani che stanno dando spettacolo in America e nel resto d'Europa.


Monica Passeri, questo il suo vero nome, ha tagliato diversi traguardi come la conquista del titolo femminile WLW (federazione del compianto Harley Race), il premio di lottatrice dell'anno nella compagnia e un match a WWE Monday Night RAW nel 2016 contro Nia Jax. Lo stesso vale per Karim che oltre ad essere l'attuale campione della IWA (Italian Wrestling Association), ha presenziato nello show del settantesimo anniversario NWA, è stato Missouri Heavyweight Champion (risultando il primo italiano a vincere un titolo negli USA dopo The Living Legend, Bruno Sammartino) ed è apparso in quel di RAW assieme a No Way Josè.

Obiettivi importanti che hanno sicuramente riempito loro, i familiari e noi fan di orgoglio, cosa che vale anche per la notizia che sto per fornirvi.
Il giorno 6 novembre durante il Sulmona International Film Festival, verrà presentato in anteprima il film dedicato alla coppia, “Wrestlove – Amore Combattuto”. Un film documentario che tratta della loro vita, di come sono arrivati a questo punto, dei loro obiettivi e di quello che dovranno ancora fare per scrivere la storia di questo business.

Noi di Tuttowrestling.com attraverso il sottoscritto, Aldo Fiadone, saremo l'unico sito di wrestling ad avere il privilegio di presenziare al Festival per visionare il film in anteprima e per intervistare il regista, Cristiano Di Felice e ovviamente Monica e Karim.

In attesa di ulteriori aggiornamenti riguardo questa notizia storica ed entusiasmante, vi allego il trailer e la locandina della pellicola:

TRAILER

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati