In arrivo una nuova Monday Night War?

L'approdo di Hulk Hogan ed Eric Bischoff nella TNA potrebbe essere solo il primo di una serie di grandi annunci che la federazione di Dixie Carter sarebbe pronta a fare. Questo traspare dalle parole di Eric Bischoff, che assicura che altre sorprese arriveranno a breve e che potrebbero essere ancora più grandi della news di Hogan in TNA.

Non avendo alcuna notizia certa, il mondo del wrestling si sta domandando cosa possa esserci dietro a queste dichiarazioni. Le ipotesi più gettonate sono due: una, la cui realizzazione pare abbastanza improbabile, è il clamoroso arrivo di Shane McMahon nella TNA; la seconda, anch'essa difficile ma oggettivamente meno improbabile della precedente, prevede la decisione da parte della TNA di far partire un secondo show settimanale da affiancare a Impact! e da mandare in onda ogni lunedì sera.

Ovviamente, questa seconda ipotesi fa sperare molti fan in una nuova Monday Night War, speranza resa più concreta dal fatto che proprio l'ideatore dell'originale Monday Night War, Eric Bischoff, sia approdato alla TNA con il compito di creare nuovi prodotti televisivi e occuparsi delle contrattazioni con le reti tv.

Qualche mese fa Dixie Carter aveva rivelato di avere come sogno nel cassetto il passaggio di Impact! al lunedì sera, ma che i vertici di Spike TV avevano respinto la richiesta ritenendo la TNA un appuntamento importante nel loro palinsesto del giovedì sera. Chissà che con l'arrivo di Hogan e Bischoff i sogni della presidente della TNA, e di molti fan, non possano tramutarsi in realtà…

15,652FansLike
2,632FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati