In arrivo un nuovo show settimanale della ROH

La ROH, attraverso un annuncio dato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto ai propri fan l'arrivo a breve di un nuovo show settimanale.

Questo prenderà il nome di “Wildcard Wednesday” e vedrà al suo interno tag team match a più persone i cui team saranno composti da atleti facenti parte del roster attivo della compagnia, accoppiati però in maniera random. Gli incontri saranno registrati prima della messa in onda degli eventi della compagnia e saranno poi trasmessi su HonorClub e sul canale YouTube della compagnia.

I primi match per questo nuovo show saranno filmati il 28 e 29 febbraio, rispettivamente prima dell'inizio di Bound By Honor e Gateway To Honor.

14,785FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

E’ morto Road Warrior Animal

E' morto Road Warrior Animal, leggenda del tag team insieme al compagno Hawk. Aveva 60 anni

Nessun adeguamento contrattuale per i nuovi del main roster

Quasi nessun atleta chiamato recentemente da NXT nel main roster ha ricevuto un adeguamento contrattuale: vale anche per la Retribution e Keith Lee.

Late Night Dynamite 22/09/2020, risultati dello show

Risultati di "Late Night Dynamite 22/09/2020". Brandi Rhodes cerca vendetta su Anna Jay, Matt Sydal vs Shawn Spears nel main event.

Tenille Dashwood: «Sono felice di restare ad IMPACT»

Tenille Dashwood ha rivelato di essere felice e di non voler lasciare IMPACT Wrestling, con cui ha un contratto d'esclusiva e ancora lontano dalla scadenza.

Articoli Correlati