In arrivo un documentario su Monica Passeri

La lottatrice italiana, Monica Passeri, ha di recente raggiunto importanti traguardi non solo nel nostro territorio, ma anche negli USA. Nota anche per essere la compagnia di vita di Karim Brigante, Miss Monica ha conquistato per due volte il WLW Ladies Championship e fatto parlare di se per il suo debutto in un ring WWE il 5 settembre 2016 quando venne sconfitta in un minuto e trentacinque secondi da Nia Jax.

Di recente la stazione radio “Radio Delta 1” ha rilasciato un importante aggiornamento sulla lottatrice con origini abruzzesi, verrà di fatti girato un documentario tra le città di Pescara, Spoltore e Pizzoferrato dal nome Wrestl-Her. Il regista, Cristiano Di Felice, ha scelto di raccontare la storia di Monica e Karim Brigante pubblicizzandoli come gli italiani più noti nel circuito americano.

Ecco di seguito quanto riportato dalla fonte:
“Verranno girate fra Pescara, Spoltore e Pizzoferrato alcune delle scene abruzzesi del documentario Wrestl-Her, del regista pescarese Cristiano Di Felice, che racconta la storia di Monica Passeri e Karim Brigante gli italiani più noti nel mondo del wrestling americano. Bartoli è romano ed è il wrestler italiano più noto in America, Monica, invece, è di Spoltore ed è passata alla storia per essere la prima italiana a debuttare nello show della WWA. Entrambi erano presenti ieri alla conferenza dedicata al documentario, con l'assessore alla Cultura Giovanni Di Iacovo, il regista Cristiano Di Felice, a Gianluca Arcopinto, che sostiene la scuola di cinema IFA nella produzione, Palmerino Fagnani, sindaco di Pizzoferrato, comune di nascita di una vera e propria leggenda del wrestling mondiale, Bruno Sammartino, residente a Pittsburgh.”

Potete trovare il resto del comunicato con ulteriori paroel del regista e dei due protagonisti cliccando qui.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati