In arrivo prove sull'acquisto di steroidi di Reigns?

Richard Rodriguez, colui che come vi avevamo riportato nei giorni scorsi qui e qui aveva accusato Roman Reigns di aver comprato da lui steroidi, ha riferito ieri a Jon Bravo, il quale sta realizzando un documentario sulla Iron Addicts Gym di Rodriguez, di avere delle prove che confermano che Roman Reigns ed i due attori Mark Wahlberg e Josh Duhamel sono stati suoi clienti.


Richard Rodriguez ha detto di aver fatto questi tre nomi per cercare di ottenere un patteggiamento, aggiungendo però che ci sono altri nomi più importanti coinvolti.

Riguardo il suo rapporto con l'ex Intercontinental Champion, Rodriguez ha affermato che gli fu presentato alcuni anni fa da un appassionato di wrestling e che rilascerà presto alcune prove riguardo il loro rapporto come messaggi, numeri di tracciabilità ed indirizzi dove gli venivano spediti i prodotti.

Ricordiamo infine come Reigns abbia pubblicamente dichiarato, tramite un comunicato ufficiale, di non conoscere Richard Rodriguez o la Wellness Fitness Nutrition.

Di seguito il video con le ultime dichiarazioni di Richard Rodriguez a Jon Bravo:

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati