In arrivo modifiche per il merchandising NJPW

Il Presidente della NJPW, Harold Meji, sta cercando di apportare interessanti novità nel merchandising della principale federazione nipponica.

A quanto pare l'intenzione è quella di bannare in via definitiva il linguaggio scurrile unito a gesti poco educativi come il dito medio per rendere i prodotti NJPW adatti ad un pubblico di qualunque età.

Tutto questo sarà utile per la ricerca di nuovi e importanti sponsor ed è per tale motivo che la dirigenza ha riunito gli atleti per parlare della questione.
Pare si sia discusso sull'impronta da dare nei promo (Evitare quindi volgarità varie) e del comportamento da assumere sui social, puntualizzando l'evitare post scurrili ed eventuali discussioni con i fan.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chi sono stati i producer dei tre Hell in a Cell match?

Sono emersi su PWInsider.com i nomi dei producer principali dei tre Hell in a Cell match andati in scena domenica nell'omonimo pay-per-view WWE.

I ringraziamenti di Shamrock per l’introduzione nella HoF

Con un video messaggio sul suo profilo Twitter, Ken Shamrock ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto durante il suo ingresso nella Impact Hall of Fame.

Registrato uno SHOT in quel di Impact Wrestling

Durante l'ultimo episodio di Impact Wrestling è successo qualcosa di impensabile che ha fatto discutere il wrestling web.

Articoli Correlati