In arrivo il libro di Jericho dedicato ai 30 anni di carriera

Chris Jericho ha più volte pubblicato autobiografie di successo e, per l’anniversario inerente i 30 anni della sua carriera, è pronto a farlo di nuovo.

La prossima opera di “Le Champion” si titolerà The Complete List of Jericho: 30 Years of Smashes e citerà tutti i 2.725 match finora lottati dal primo WWE Undisputed Champion della storia.

Gli incontri inclusi saranno realmente tutti, dal primo contro Lance Storm nella Moose Hall di Ponoka, Alberta il 2 ottobre 1990 al tag team match di AEW Dynamite con Jack Hager contro Luther e Serpentico.

Quali altri contenuti troveremo?

All’interno del prossimo libro compariranno anche una lista di Top 10 tra cui i migliori match, le arene preferite e l’aggiunta di immagini esclusive finora mai visionate dai fan.

Chris spera di poter lanciare il libro entro pochi mesi, ad ogni modo tutti coloro che effettueranno il pre-order avranno accesso a un episodio speciale del podcast di Y2J dedicato ai suoi migliori match, episodio in cui Jericho risponderà alle domande dei fan.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,610FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati