In arrivo il calendario del Rusev Day sul WWE Shop

Il sito Fightful.com ha rivelato in esclusiva un nuovo prodotto che sarà disponibile a breve sul WWE Shop: il primo calendario del Rusev Day.


La compagnia è rimasta molto sorpresa dall'incredibile successo che hanno riscosso Rusev ed Aiden English con la catchphrase “Rusev Day”, diventando in brevissimo tempo due degli atleti più acclamati nelle arene, ed ha deciso come spesso succede di monetizzare tale risultato, realizzando in questo caso un calendario.

Il suddetto sito fa sapere come la WWE abbia ordinato 2500 copie del calendario per le prime spedizioni, il quale presenta Rusev in copertina ed al suo interno una foto per ogni mese dell'ex United States Champion da solo o in compagnia di Aiden English o Lana. Da segnalare come il mese di febbraio sia rappresentato da una foto di Rusev assieme a Lana (per San Valentino, il 14 del mese), mentre dicembre da una foto di Rusev ed Aiden English vestiti rispettivamente da Babbo Natale e un pupazzo di Neve (in occasione del periodo natalizio).

Di seguito le prime foto del calendario:

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati