Importanti update sull'Impact Grand Championship

Matt Sydal, che vincerà l'Impact Grand Championship da Ethan Carter III nella puntata di Impact Wrestling che andrà in onda sabato prossimo, durante l'attuale settimana di tapings di Impact ha vinto anche l'X Division Championship battendo Taiji Ishimori. Ieri notte, invece, Sydal ha fatto un promo invitando il suo “spirito guida” Josh Mathews a raggiungerlo sul ring dicendo che se non fosse stato per lui non sarebbe a Impact.


Mathews ha regalato a Sydal una maschera del suo animale guida e Sydal ha contraccambiato il regalo insignendo Josh Mathews dell'Impact Grand Championship.

Tuttavia, Mathews non sarà campione per molto perché il vicepresidente di Impact Don Callis ha replicato all'avvenimento al termine dei tapings dicendo che il titolo è “finito” e che “è un titolo che non avrebbe mai dovuto esistere”. Ha poi aggiunto “Il sistema di match suddivisi in round è stata una delle idee peggiori nella storia della compagnia. La maggioranza dei fan lo odiava”.

https://twitter.com/status/status/952340555933077505

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati