Importanti update sul Global Wrestling Network

Attraverso una serie di interviste con i media, il Presidente GFW, Ed Nordholm, ha rilasciato alcuni interessanti aggiornamenti sul futuro della compagnia, tra cui il Global Wrestling Network.


Questo network avrà 3.000 ore all'interno della propria libreria, con 800 di queste già pronte per il lancio della app che avverrà la prossima settimana e fruibili fin da subito. La speranza resta quella di aggiungere contenuti anche di altre promotions, vedi la Pro Wrestling NOAH, AAA e The Crash.

Questo servizio streaming verrà quindi lanciato la prossima settimana con un app da subito disponibile sui sistemi iOS e, ovviamente, con una versione web, oltre che ad un eventuale aggiunta su Roku ed Apple TV nel prossimo futuro. Il costo sarà di 7.99 $ al mese con i primi trenta giorni completamente gratuiti.
Per il Nord America, gli episodi di GFW Impact verranno rilasciato dieci giorni dopo la messa in onda su Pop TV.

Nordholm ha poi aggiunto che Joe Koff della ROH e Dorian Roldan della AAA risulterebbero degli ottimi partner per il progetto.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati