Importanti novità per Bray Wyatt dopo RAW

Durante l'odierna puntata di Monday Night RAW è andato in onda il classico segmento settimanale “Firefly Fun House” che vede protagonista Bray Wyatt.


Ebbene, in questa occasione l'ex WWE Champion ha voluto svelare a tutti il suo segreto e di come Mercy The Buzzard, Abby The Witch e Ramblin' Rabbit lo abbiano aiutato a recuperare la sua anima. Wyatt ha riferito di avere una parte oscura nella sua testa, ma che a differenza del passato, ora riesce a controllarla.

Il video sottostante riporta l'intero segmento dove è visibile la nuova veste di quello che dovrebbe essere l'ex leader della Wyatt Family in ring attire.

https://www.youtube.com/v/5Kza7j4aae4

Proprio riguardo il nuovo look, è evidente notare la maschera che copre il volto di Bray sia stata disegnata da Tom Savini ed il suo staff.

Savini, che è considerato una leggenda per il genere horror, ha avuto modo di creare diversi elementi per le superstar WWE, basti pensare alla maschera di Rowan nel 2017, quella di Harper a WrestleMania 34, quella di Kalisto (in aggiunta anche il ring attire completo) a WrestleMania 33, alcune parti del vestiario di Triple H ecc.

Seppur il ritorno di Bray sul ring pare essere imminente, non sappiamo ancora in che tipo di feud verrà inserito. Secondo alcune voci (dovute anche dai tweet scambiati con loro) potrebbe affrontare Samoa Joe e Rey Mysterio e conseguentemente inserirsi nella lotta allo United States Championship.

Concludiamo la news allegando alcuni commenti dei fan che, dopo la visione del segmento, hanno immediatamente paragonato la maschera di Wyatt a quella del Joker nella storia a fumetti “La morte della Famiglia”.

https://twitter.com/status/status/1128128440950038528

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati