Importanti cambi nella nona stagione di Total Divas

Oltre all'addio, già annunciato, di Lana e Rusev dal reality “Total Divas”, in giornata sono emersi ulteriori dettagli su degli importanti cambiamenti al cast per la prossima stagione, la nona, dello show trasmesso da E! Network.


Il sito Pro Wrestling Sheet ha riportato in esclusiva poco fa che per la prima volta le Bella Twins, Nikki e Brie Bella, non faranno parte della nona stagione. La decisione sarebbe stata presa dalle due al termine delle registrazioni dell'ottava stagione, e tale scelta scaturirebbe dalla volontà di concentrarsi sulle riprese di “Total Bellas”.

Per rimediare a tale perdita la rete televisiva ha optato per l'ingresso nella prossima stagione di Sonya Deville e, soprattutto, è riuscita a convincere a far parte di Total Divas anche l'attuale Raw Women's Champion Ronda Rousey, la quale ha già accolto nelle ultime settimane le telecamere dello show nella sua fattoria.

Pertanto il cast della nona stagione del reality sarà composto da Ronda Rousey, Sonya Deville, Carmella, Natalya, Nia Jax e Naomi.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati