Importanti aggiornamenti sulla collaborazione tra la AEW e Impact

Come visto nell’ultima puntata di Dynamite al termine del match valevole per il World Championship Kenny Omega, che ha vinto il titolo contro Moxley, è andato via dall’arena insieme a Don Callis dando appuntamento a martedì per la puntata di Impact.


I colleghi di Wrestling Inc riferiscono di come i due brand non si incroceranno più di tanto.

L’apparizione di Omega prevista per la prossima puntata di Impact sarà un favore di quest’ultimo verso Don Callis dato l’ottimo rapporto tra i due. Lo stesso Omega ha chiesto a Callis di commentare il suo match titolato.

Oltre l’apparizione una tantum di Omega è molto probabile che i Good Brothers possano lottare in AEW, e l’apparizione di Omega a Impact servirebbe anche a questo.

Per Gallows e Anderson gli avversari più quotati sembrano essere gli Young Bucks.

Infine il contratto di Callis con Impact dovrebbe scadere il prossimo mese, e stando alle voci di corridoio pare che non rinnoverà ma andrà in AEW dove lavorerà a tempo pieno come manager di Omega.

Pasquale Pirozzi
Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati