Importanti aggiornamenti su Daniel Bryan e Reigns

The Big Show ha aperto la puntata di SmackDown che andrà in onda venerdì dicendo ai fans che Daniel Bryan avrà bisogno di un'ulteriore intervento al gomito. Il “World's Largest Athlete” ha poi invitato i fans a intonare il coro “yes!” per un video che sarebbe in seguito stato inviato a Bryan come augurio di pronta guarigione. Sempre parlando di Bryan, egli è apparso ad una manifestazione anti bullismo in quel di San Francisco insieme a Dennis Brown, giocatore dei 49ers, sua moglie Brie Bella, Renee Young e Darren Young. Ecco una foto:

Per quanto riguarda invece Roman Reigns, la WWE si aspetta un suo ritorno tra la fine di dicembre e i primi di gennaio. Rimanete con noi per ulteriori aggiornamenti.

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati