Importante spoiler sulla puntata di Raw

Sebbene manchi ancora una conferma ufficiale, voci attendibili dal backstage riferiscono come Daniel Bryan non abbia avuto nè otterrà dai medici l'ok a lottare a Money in the Bank, e per questo motivo il titolo verrà dichiarato vacante nel corso della puntata di Raw di questa sera.

Questo porterà dunque a coronare un nuovo campione a Money in the Bank, dove il ladder match metterà in palio il titolo.


Aggiornamento: Mike Johnson su PWInsider ha confermato come a Money in the Bank in quel di Boston sarà coronato un nuovo World Heavyweight Champion. Le sue fonti interne alla WWE hanno detto che la decisione è stata presa verso la fine della scorsa settimana, quando Daniel Bryan è stato mandato a Pittsburgh per alcuni controlli ulteriore, quando la tua terapia di riabilitazione non lo stava portando a recuperare con la velocità che era stata inizialmente preventivata.

Una precedente voce, che riportammo anche nella nostra newsboard, sosteneva come in WWE c'era già qualcuno che realisticamente non si aspettava di rivedere Bryan in azione prima di Summerslam, tuttavia vi era comunque un cauto ottimismo, non a caso la sua presenza era stata annunciata nei main event di tutti gli house show del mese di Luglio.

La problematica sarà dunque far collimare la necessità di rendere vacante il titolo con la storyline attuale, che ricordiamo vede Bryan rifiutarsi di lasciare il titolo; farglielo lasciare ora infatti implicherebbe una negazione di tutto il suo percorso a partire da Summerslam fino a Wrestlemania, ma soprattutto una negazione dell'essenza del suo personaggio, ovvero uno che con il supporto del pubblico è in grado di non arrendersi davanti a nulla. La WWE, dunque, si troverà nella difficile posizione di dovergli togliere il titolo senza danneggiare il suo personaggio. Questo, come già anticipato, dovrebbe avvenire già a Raw in qualche modo.

Giovanni Pantalone
Super appassionato di wresting dagli inizi degli anni 90, al punto da vedersi, tra WWE e Impact, una trentina di Pay Per View e show televisivi dal vivo in giro per il mondo. Si occupa da sempre di tutta la parte tecnica del sito, compresa la App e la gestione del Forum, ma non disegna sporadici editoriali e comparsate nei podcast.
14,976FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati