Importante segmento andato in scena nel post Dynamite

Nel main event di AEW Dynamite Homecoming, Malakai Black conosciuto anche con il ring name di Aleister Black in WWE, ha sconfitto in modo netto Cody Rhodes.


Subito dopo il match Black ha attaccato Cody mentre quest’ultimo si stava svestendo dei propri stivali, per poi tornarsene nel backstage.

Una volta spente le telecamere e quindi conclusa in via definitiva la puntata in onda su TNT, il segmento è però proseguito.

Cody ha infatti rimosso anche l’altro stivale per poi inchinarsi al centro del ring tra le urla e gli applausi del pubblico, come visibile anche nel video sottostante.

Tale gesto, almeno storicamente, si riferisce all’addio e quindi al ritiro di un determinato wrestler dalla sua attività.

Al momento non sappiamo se tale scenario corrisponda a una totale storyline o se davvero l’ex Stardust sta pensando a tutti gli effetti di allacciare gli stivali al chiodo.

Certo è che il tutto incuriosisce parecchio i fan, specie quelli più “caldi” e appassionati del mondo All Elite.

Cercheremo di capire e di seguire nel dettaglio l’intera vicenda. Per tale motivo non perdetevi i prossimi aggiornamenti su Tuttowrestling.com.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati