Importante ritorno avvenuto a NJPW Power Struggle

Dopo ben sedici mesi di assenza dagli show della compagnia a causa del grave infortunio al collo subito nel luglio 2018 a G1 Special in San Francisco, Hiromu Takahashi ha fatto quest'oggi a Power Struggle il suo atteso ritorno in NJPW.

Al termine del match che ha visto Will Ospreay difendere con successo l'IWGP Junior Heavyweight Championship contro BUSHI, l'atleta inglese ha tenuto un promo chiedendo chi sarebbe stato il suo prossimo sfidante. Non rispondendo nessuno, Ospreay ha fatto per lasciare il ring ma a quel punto è partito un video, visibile di seguito, e al termine di un countdown si è presentato sullo stage Hiromu Takahashi, accolto da un boato del pubblico presente all'arena.

La star giapponese, una volta salito sul ring e aver preso qualche bump per dimostrare di essere completamente guarito, ha ringraziato i fan per averlo aspettato e ha sfidato Ospreay ad un match titolato a Wrestle Kingdom 14.

14,783FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Invariati gli ascolti di Monday Night Raw

Gli ascolti dell'ultima puntata di Monday Night Raw prima di Clash of Champions sono rimasti pressoché invariati rispetto a sette giorni fa.

Roman Reigns cambierà musica ed abbigliamento sul ring

Roman Reigns cambierà presto la sua musica di ingresso e l'abbigliamento sul ring.

Roman Reigns esclude un ritorno dello Shield?

Roman Reigns esclude un ritorno dello Shield, quantomeno nel breve periodo

Problemi per un promo di Shinsuke Nakamura

Problemi n casa WWE per un promo di Shinsuke Nakamura, dove sono 'scappati' termini poco adatti ad un pubblico più giovane

Articoli Correlati