Importante ritorno a sorpresa a Smackdown

Nel corso della puntata di ieri di Smackdown, Becky Lynch ha effettuato il suo ritorno a sorpresa, dopo una assenza che durava diversi mesi.

La Lynch, infatti, si era infortunata nel corso di Summerslam, continuando tuttavia stoicamente il proprio incontro contro la campionessa di raw Bianca Belair. Per lei si è parlato di una separazione della spalla, infortunio che ha richiesto uno stop di diversi mesi. Per “coprire” questa lunga degenza nelle storyline, la WWE ha poi proposto un assalto alla Lynch da parte di Bayley e del suo gruppo.

Il suo ruolo a Survivor Series

Com’era facilmente prevedibile, il ritorno di Becky Lynch non è stato tutt’altro di poco conto, e porterà per lei un ruolo decisamente importante in quel di Survivor Series.

La Lynch, infatti, è stata annunciata come la quinta componente del team di Bianca Belair, che prenderà parte al primo wargames match della storia della WWE disputato in uno show del Main Roster.

Come si può vedere dal video, l’annuncio si è concluso con una gigantesca rissa sul ring che ha coinvolto le dieci partecipanti, nella quale Becky ha avuto la meglio proprio su Bayley, prima di un lungo faccia a faccia con Rhea Ripley, che ha poi preferito lasciare il ring senza contatti fisici ulteriori

A Survivor Series, dunque, avremo un wargames match dove Bianca Belair, Alexa Bliss, Asuka, Mia Yim e Becky Lynch affronteranno Bayley, Nikki Cross, Dakota Kai, Iyo Sky e Rhea Ripley.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,678FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati