Importante presenza nella prossima edizione di RAW del 3/11

A seguito di quanto è avvenuto nel segmento iniziale dell'ultima puntata di RAW del 25/10, dove Randy Orton chiedeva l'intervento di Shane & Stephanie McMahon per licenziare il General Manager Mike Adamle, i figli di Vince McMahon hanno deciso che nella puntata celebrativa delle 800 puntate di RAW del 03/11, saranno presenti allo show per giudicare l'operato del GM.

Source: Wrestlingattitude.com

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Nuovo merchandise a tema Halloween per la AEW

Con l'avvicinarsi di una festività molto sentita negli States, la AEW lancia il nuovo merchandising disponibile sul proprio shop online.

Annunciato un nuovo match per Bound For Glory

Terzo match annunciato per la card di Bound For Glory, ennesima contesa titolata che per l'occasione vedrà in palio i titoli di coppia dei MCMG.

Il 4 ottobre tornerà in scena la RevPro

Questa domenica torna in scena la RevPro con la terza parte dedicata a Epic Encounter. Will Ospreay difenderà il titolo principale!

Confermato il grave infortunio a Tegan Nox

La WWE ha confermato il grave infortunio subito da Tegan Nox al ginocchio. Un infortunio che porterà come minimo ad un lunghissimo stop

Articoli Correlati