Importante membro dello staff di Impact va in AEW?

Secondo alcuni rumor riportati da Post Wrestling, l'attuale Vice Presidente della Produzione di Impact Wrestling, Kevin Sullivan, avrebbe consegnato il suo preavviso di dimissioni ad Impact, ed il suo effettivo addio sarebbe vicino. Una volta lasciata la compagnia, la sua intenzione sarebbe di unirsi alla AEW. Il rumor in questione aggiunge inoltre che altri membri specifici dello staff di Impact se ne andranno con Sullivan.


Ricordiamo, per chi non lo sapesse, che Sullivan è stato un wrestler ed un booker (conosciuto anche col ring name di The Taskmaster ndr.) conosciuto principalmente per il suo lavoro in WCW. Ha avuto due stint nello staff di Impact Wrestling, il primo dal 2005 al 2013 ed il secondo dal 2017 ad oggi. Inoltre recentemente Sullivan ha lavorato con la WWE e FOX Sports, oltre ad aver lavorato con la AEW per realizzare i video di apertura di Fyter Fest e Fight For the Fallen, che sono stati prodotti tramite Kevin Sully TV (KSTV).

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati