Importante match sancito per Dynamite

Si arricchisce la già importante card del prossimo episodio di Dynamite. Kenny Omega affronterà Joey Janela in un match senza squalifiche.

La AEW ha postato un video sul proprio profilo Twitter ufficiale, nel quale il campione mondiale Kenny Omega viene fermato all’aeroporto. Il canadese, in volo verso il Messico per difendere il suo AAA Mega Championship a Triplemania, ha parlato delle critiche rivoltegli online per il suo percorso nel torneo che gli ha garantito il match titolato contro Jon Moxley. Infatti, Kenny avrebbe dovuto affrontare Joey Janela, poi rimosso dal match per essere stato a contatto con un positivo al COVID-19. Il Bad Boy è stato rimpiazzato dal compagno tag Sonny Kiss, che Omega ha letteralmente asfaltato.
Kenny ha quindi sfidato Janela, e se Janela dovesse vincere riceverà un match per il titolo AEW.

Non è il primo incontro tra i due, che oltre un anno fa si affrontarono in un violento Lights Out match in una puntata di AEW Dark, vinto da Kenny Omega. Tra Joey e Kenny ci sono all’attivo altre due sfide in AEW, disputate a Dynamite ed entrambe vinte dall’ex NJPW. Per Joey Janela si tratta quindi di un’importante occasione e di una parziale “consolazione” per non essere riuscito a far parte del torneo.
Importante notare che Sonny Kiss non è l’unico rimpiazzo affrontato da Kenny Omega nella strada verso Full Gear: Kenny ha infatti battuto Penta El 0M nel secondo round, ma il suo avversario sarebbe dovuto essere Rey Fenix, che aveva battuto il fratello ma lo ha fatto passare per un infortunio sofferto nel match, dopo essere stato convinto da Eddie Kingston. Non ci resta che sperare che anche Fenix si faccia avanti.

14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati