Importante feud in vista per Sheamus

Stando a quanto riferito da Dave Meltzer sarebbe in vista un importante feud per Sheamus.

Come abbiamo visto nelle ultime settimane a Raw, Sheamus ha interagito in maniera amichevole nel backstage con il WWE Champion Drew McIntyre, che ha riconquistato il titolo questa notte.

Nella puntata andata in onda questa notte Sheamus ha donato a Drew il vecchio costume, per fare l’ingresso sul ring, dello scozzese, composto da gonnellino e spada.

Meltzer ha riferito come c’erano delle speculazioni riguardo il fatto che Sheamus sarebbe costato il match titolato a McIntyre, ma stando al giornalista la WWE sta impostando una faida che partirà tra un po’ di tempo.

Inoltre Meltzer ha riportato come ora la WWE voglia far apparire i due come buoni amici per poi accendere nel corso del tempo la rivalità.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
14,815FansLike
2,618FollowersFollow

Ultime Notizie

Importante feud in vista per Sheamus

La WWE ha in mente un importante feud per Sheamus che dovrebbe andare a sfidare il WWE Champion Drew McIntyre

Ecco le ragioni dietro a due angle andati in scena a Raw

Svelate le possibili ragioni dietro a due attacchi avvenuti a Raw.

Murphy ha “riavuto indietro” il suo nome?

Murhpy potrebbe riavere indietro al suo nome. L'atleta ha infatti modificato i propri profili social ufficiali, recuperando come detto il nome

Nia Jax prende posizione contro il vaccino Covid

Un commento di Nia Jax contro i vaccini per il Covid ha generato un grosso strascico di polemiche. Ecco il suo messaggio

Articoli Correlati