Importante episodio a NJPW New Beginning in Sapporo

Nel main event della seconda giornata di NJPW The New Beginning in Sapporo, terminato poco fa, Jay White ha battuto Kenny Omega diventando il nuovo IWGP United States Champion.

Al termine dell'incontro Kenny Omega ha avuto un'accesa discussione con Hagman Page, uscito per sfidare il neo campione, e Cody, durante la quale ha spintonato anche Matt Jackson, che con suo fratello Nick ha poi lasciato solo sul ring Kenny assieme ad Hangman Page, Marty Scurll e Cody.

Successivamente Omega si è chiarito prima con Scurll e poi con Hangman Page, ma al momento di scusarsi con Cody quest'ultimo, che sembrava averlo inizialmente perdonato, lo ha attaccato con la Cross Rhodes. L'ex ROH World Champion ha poi tentato di colpirlo con una sedia mentre Hangman Page teneva fermo Omega e Marty Scurll guardava non sapendo cosa fare, ma Kota Ibushi è corso sul ring a salvare il suo ex compagno di team, facendo scappare i tre del Bullet Club. Infine Omega ed Ibushi si sono abbracciati al centro del ring e sono andati via insieme.

Sarà ora interessante vedere se questa sarà stata l'uscita di Kenny Omega dal Bullet Club e se a questo punto lui e Cody si affronteranno il 25 marzo, in occasione dello show che la NJPW terrà a Long Beach, negli USA.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati