
Debutto molto importante al termine della prima edizione di AEW WrestleDream: è quello di Edge, che ha debuttato al termine del match valido per il TNT Championship interrompendo un pestaggio di Christian Cage, Luchasaurus e Nick Wayne su Darby Allin e Sting. Edge, che lotterà in AEW con il suo nome di battesimo Adam Copeland, ha prima finto di volersi unire ai ranghi di Christian prendendogli una sedia di mano e fingendo di voler colpire Sting, salvo poi attaccare Wayne e Luchasaurus colpendo entrambi con la Spear.
Non è mancato il classico annuncio di Tony Khan, che non ha tardato nel far sapere a tutti che Adam Copeland è ufficialmente “All Elite”.
Una volta scaduto il suo contratto con la WWE, che come vi avevamo riportato è scaduto a fine settembre, l’ormai ex Edge ha dunque deciso di unirsi alla AEW. Una decisione che era stata paventata già settimane fa, ma che non aveva ricevuto conferma. Conferma che è arrivata però stanotte a WrestleDream.
Ovviamente vi forniremo tutti gli aggiornamenti sull’approdo di Adam Copeland in AEW e per questo vi invitiamo a tenere d’occhio i nostri canali social, ovvero Facebook, Twitter e Instagram. Seguite anche il nostro canale Telegram per ricevere tutte le news in tempo reale. Vi aspettiamo inoltre sempre su Telegram per partecipare alle discussioni nella nostra Tuttowrestling Arena.