Importante debutto a AEW WrestleDream

Tony Khan

Debutto molto importante al termine della prima edizione di AEW WrestleDream: è quello di Edge, che ha debuttato al termine del match valido per il TNT Championship interrompendo un pestaggio di Christian Cage, Luchasaurus e Nick Wayne su Darby Allin e Sting. Edge, che lotterà in AEW con il suo nome di battesimo Adam Copeland, ha prima finto di volersi unire ai ranghi di Christian prendendogli una sedia di mano e fingendo di voler colpire Sting, salvo poi attaccare Wayne e Luchasaurus colpendo entrambi con la Spear.


Non è mancato il classico annuncio di Tony Khan, che non ha tardato nel far sapere a tutti che Adam Copeland è ufficialmente “All Elite”.

Una volta scaduto il suo contratto con la WWE, che come vi avevamo riportato è scaduto a fine settembre, l’ormai ex Edge ha dunque deciso di unirsi alla AEW. Una decisione che era stata paventata già settimane fa, ma che non aveva ricevuto conferma. Conferma che è arrivata però stanotte a WrestleDream.

Ovviamente vi forniremo tutti gli aggiornamenti sull’approdo di Adam Copeland in AEW e per questo vi invitiamo a tenere d’occhio i nostri canali social, ovvero FacebookTwitterInstagram. Seguite anche il nostro canale Telegram per ricevere tutte le news in tempo reale. Vi aspettiamo inoltre sempre su Telegram per partecipare alle discussioni nella nostra Tuttowrestling Arena.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: