Importante cambio nella card della Royal Rumble

Il match Brock Lesnar vs Braun Strowman con in palio il WWE Universal Title non è più in programma per la Royal Rumble.

Durante l'episodio di Raw attualmente in corso, infatti, il match è stato ufficialmente annullato da Vince McMahon, con il pretesto di una punizione per il Monster Among Men per aver danneggiato la limousine del Chairman. La realtà dei fatti è che Strowman non ha ancora avuto dai medici l'autorizzazione per tornare a lottare in seguito all'operazione al gomito alla quale si è sottoposto lo scorso dicembre. Questo è anche il motivo per cui Strowman non ha avuto nessun angle fisico di alcun tipo con Lesnar. La dirigenza WWE sperava di poter recuperare Strowman in tempo per il primo PPV dell'anno, tuttavia i tempi ristretti l'hanno costretta a cambiare bruscamente programmi.

Successivamente lo stesso Vince McMahon ha annunciato un nuovo match per determinare il nuovo #1 contender allo Universal Championship nel main event dello show: un Fatal 4-way match tra Finn Bálor, John Cena, Drew McIntyre e Baron Corbin. L'incontro è stato poi vinto da Finn Bàlor, come visibile dal seguente video, che quindi avrà l'opportunità di riconquistare il titolo Universale vinto al suo primo pay-per-view nel main roster (SummerSlam 2016) e che aveva dovuto rendere vacante la sera successiva a causa di un infortunio.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,654FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati