Importante avvenimento in un match di WWE EC

Durante la messa in onda di Elimination Chamber è andato in scena un No Disqualification match tra Aleister Black e AJ Styles.

Durante una fase dell'incontro l'intera OC ha attaccato Black mettendolo alle strette e in quel preciso istante sono risuonati i rintocchi che poi hanno mostrato la presenza di The Undertaker che prima ha attaccato Gallows & Anderson e successivamente Styles.
AJ ha poi incassato la Black Mass di Aleister, manovra che ha permesso all'ex campione di NXT di trionfare e vendicarsi di quanto subito lunedì scorso a RAW.

Aldo Fiadone
Scopro il mondo del wrestling nel 1999 e me ne innamoro grazie a Sting (Steve Borden). Scrivo su Tuttowrestling.com dal 2015 e, a partire dal 2019, conduco il podcast Pro Wrestling Culture.
14,780FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Cambio al vertice di USA Network, via un dirigente pro-WWE

Importante cambiamento ai vertici di USA Network: via uno degli dirigenti favorevoli al Prodotto WWE

Aggiornamento sul futuro dei Forgotten Sons

I Forgotten Sons sono assenti dagli show WWE da ormai quattro mesi, ma a breve potrebbero esserci novità sul futuro della stable.

Timothy Thatcher aggiunto al gauntlet eliminator match

È Timothy Thatcher il quarto partecipante del gauntlet eliminator match che mercoledì a NXT stabilirà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Un match di Dynamite ha ricevuto cinque stelle da Meltzer

Il noto giornalista Dave Meltzer ha assegnato ad un match dell'ultima puntata di Dynamite le prime cinque stelle dall'inizio della pandemia di COVID-19.

Articoli Correlati