Importante avvenimento nella puntata di SmackDown della scorsa notte

Jeff Hardy è il nuovo WWE Intercontinental Champion. Il Charismatic Enigma, che aveva lanciato una sfida all’ormai ex campione AJ Styles la settimana scorsa sempre durante SmackDown, ha infatti battuto il Phenomenal One grazie alla sua Swanton Bomb.

Durante tutta la puntata è andata in scena una storyline che ha visto Hardy colpito alle spalle da AJ Styles durante un attacco della Retribution e infortunato a un ginocchio, cosa che ha messo in pericolo la sua partecipazione al match. Hardy ha lottato con un tutore al ginocchio e divincolandosi da una Styles Clash ha colpito inavvertitamente Styles con il tutore, cosa che l’ha aiutato a ottenere la vittoria. Grazie a questa vittoria Hardy è ora un cinque volte Intercontinental Champion.

Nell’altro titlematch della serata Shinsuke Nakamura & Cesaro hanno battuto i Lucha House Party, conservando gli SmackDown Tag Team Titles. Dopo il match Lince Dorado e Kalisto hanno iniziato a litigare a causa della sconfitta, venendo quasi alle mani e separati solo dall’intervento di Gran Metalik.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,653FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati