Importante avvenimento ai tapings di SmackDown

Il New Day ha conquistato gli SmackDown Tag Team Titles. Come riportato in esclusiva da WWE.com, la fazione, ovviamente composta da Kofi Kingston e Big E dato l'infortunio grave che ha colpito Xavier Woods e che lo terrà fuori dalle scene probabilmente fino all'estate, ha battuto i The Revival durante i tapings di Friday Night SmackDown attualmente in corso a Manchester, in Inghilterra.

Con questa vittoria il New Day diventa sette volte campioni di coppia, avendo conquistato una volta i WWE Tag Team Titles, una volta i Raw Tag Team Titles (i titoli furono rinominati in questo modo proprio durante il loro regno) e cinque volte gli SmackDown Tag Team Titles.

Sarà dunque il New Day ad affrontare i Raw Tag Team Champions, i Viking Raiders, e gli NXT Tag Team Champions, l'Undisputed Era (Kyle O'Reilly & Bobby Fish), a Survivor Series nel match tra i campioni di coppia dei tre brand.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,786FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

E’ morto Road Warrior Animal

E' morto Road Warrior Animal, leggenda del tag team insieme al compagno Hawk. Aveva 60 anni

Nessun adeguamento contrattuale per i nuovi del main roster

Quasi nessun atleta chiamato recentemente da NXT nel main roster ha ricevuto un adeguamento contrattuale: vale anche per la Retribution e Keith Lee.

Late Night Dynamite 22/09/2020, risultati dello show

Risultati di "Late Night Dynamite 22/09/2020". Brandi Rhodes cerca vendetta su Anna Jay, Matt Sydal vs Shawn Spears nel main event.

Tenille Dashwood: «Sono felice di restare ad IMPACT»

Tenille Dashwood ha rivelato di essere felice e di non voler lasciare IMPACT Wrestling, con cui ha un contratto d'esclusiva e ancora lontano dalla scadenza.

Articoli Correlati