Importante avvenimento ai taping di Impact Wrestling

Nella notte Impact Wrestling ha tenuto a Windsor, in Canada, dei tapings televisivi per le puntate dello show che andranno in onda da martedì su AXS TV e, nel main event della serata, si è verificato un importante risultato.

Sami Callihan ha infatti battuto per schienamento Brian Cage nello steel cage match già annunciato dalla compagnia per la prossima puntata, diventando così il nuovo Impact World Champion. Al termine del match Callihan è stato raggiunto nella gabbia per un faccia a faccia da Tessa Blanchard, la quale ha fatto chiaramente intendere di volere un match titolato in futuro dopo aver già affrontato Callihan nel main event di Slammiversary.

https://twitter.com/status/status/1187900781346906112

14,788FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati