Importante avvenimento ad NXT Takeover Brooklyn III

Nel main event di WWE NXT Takeover: Brooklyn III Drew McIntyre ha battuto Bobby Roode, laureandosi nuovo NXT Champion.

Al termine del match, con McIntyre intento a festeggiare, sono arrivati sull'apron Bobby Fish e Kyle O'Reilly, e mentre lo scozzese si dirigeva verso i due è stato attaccato alle spalle da Adam Cole, che ha così fatto il suo debutto in quel di NXT.

I tre ex Ring of Honor hanno poi attaccato il neo campione, con Cole che ha infine steso McIntyre con un superkick.
In seguito l'ex 3 volte ROH Champions ha afferrato il titolo NXT per poi alzarlo, con Fish e O'Reilly al suo fianco, e chiudendo così lo show formando quindi la tanto vociferata stable di ex ROH.

Bobby Fish e Kyle O'Reilly si erano già riuniti in precedenza quando, al termine del match valido per i titoli di coppia che ha visto i SAnitY laurearsi nuovi NXT Tag Team Champions, si erano presentati sul ring attaccando sia i nuovi campioni che gli Authors of Pain, per poi sollevare le due cinture lanciando un messaggio forte e chiaro a tutta la categoria tag team.

Di seguito il video dell'accaduto:

https://twitter.com/status/status/899095424786604032

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Ritorna il TW2Night!: tornerà anche il pubblico?

Il TW2Night! torna con una nuova collocazione, martedì alle 18, con Daniele La Spina e Marco Ghironi a parlare della futura presenza del pubblico agli show.

Miro: “Era previsto che vincessi il titolo Intercontinentale”

Miro rivela che i piani di una sua vittoria titolata furono cancellati.

Annunciati due match titolati per Raw 16/11

Per la prossima puntata di Raw sono stati annunciati due title match. Orton difenderà il WWE Championship e il New Day i titoli di coppia

Aggiornata la card di Dynamite

Modificata la card di Dynamite.

Articoli Correlati