Importante avvenimento accaduto a SmackDown Live

R-Truth ha battuto Shinsuke Nakamura durante l'episodio di ieri notte di SmackDown ed è diventato il nuovo WWE United States Champion.

Sembra che durante il finale del match ci sia stato un botch durante il Roll Up che ha garantito la vittoria a Truth. I festeggiamenti post-match sono stati interrotti da Rusev e Lana, cosa che ha portato Truth a garantire una titleshot a Rusev. Truth ha poi conservato il titolo contro Rusev. Al termine del match Nakamura e Rusev hanno attaccato insieme R-Truth, lasciandolo KO sul ring.

Truth è ora un due volte United States Champion. Nakamura aveva vinto il titolo da Rusev domenica durante il Kickoff della Royal Rumble.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,785FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

E’ morto Road Warrior Animal

E' morto Road Warrior Animal, leggenda del tag team insieme al compagno Hawk. Aveva 60 anni

Nessun adeguamento contrattuale per i nuovi del main roster

Quasi nessun atleta chiamato recentemente da NXT nel main roster ha ricevuto un adeguamento contrattuale: vale anche per la Retribution e Keith Lee.

Late Night Dynamite 22/09/2020, risultati dello show

Risultati di "Late Night Dynamite 22/09/2020". Brandi Rhodes cerca vendetta su Anna Jay, Matt Sydal vs Shawn Spears nel main event.

Tenille Dashwood: «Sono felice di restare ad IMPACT»

Tenille Dashwood ha rivelato di essere felice e di non voler lasciare IMPACT Wrestling, con cui ha un contratto d'esclusiva e ancora lontano dalla scadenza.

Articoli Correlati