Importante avvenimento a NJPW New Beginning in Osaka

È da poco terminato New Beginning in Osaka, evento che la NJPW ha tenuto questa mattina all'Osaka Prefectural Gym di Osaka e nel cui main event c'è stato un importante cambio di titolo.

Il leader del Bullet Club Jay White ha infatti sconfitto Hiroshi Tanahashi per schienamento dopo essere andato a segno con una blade runner, conquistando così per la prima volta in carriera l'IWGP Heavyweight Championship . Si tratta del secondo titolo vinto dal neozelandese in NJPW dopo l'IWGP United States Heavyweight Championship contro Kenny Omega a New Beginning in Sapporo 2018.

Tanahashi perde quindi la cintura, conquistata poco più di un mese fa nel main event di Wrestle Kingdom 13 contro Omega, alla sua prima difesa titolata.

Di seguito i risultati completi dello show:

Jushin Liger & TenCozy (Hiroyoshi Tenzan & Satoshi Kojima) battono Minoru Suzuki, TAKA Michinoku, & Takashi Iizuka via disqualification

EVIL & SANADA battono Ayato Yoshida & Shota Umino

BUSHI, Shingo Takagi & Tetsuya Naito battono El Desperado, Taichi & Yoshinobu Kanemaru. Dopo il match i Roppongi 3k attaccando BUSHI e Takagi affermando poi di voler riconquistare i titoli di coppia.

Chase Owens & Yujiro Takahashi battono Tomoaki Honma & YOSHI-HASHI

Promo di Kota Ibushi nel quale annuncia la sua partecipazione alla New Japan Cup di quest'anno

Guerrillas of Destiny (Tama Tonga & Tanga Loa) battono Togi Makabe & Toru Yano

IWGP Junior Heavyweight Championship
Taiji Ishimori (c) batte Ryusuke Taguchi

Kazuchika Okada batte Bad Luck Fale

IWGP Heavyweight Championship
“Switchblade” Jay White batte Hiroshi Tanahashi (c)

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,596FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati