Importante avvenimento a Impact Wrestling di ieri

Nell'episodio di Impact Wrestling andato in onda ieri sera su Pop TV, Eddie Edwards ha battuto Lashley in un match valido per il TNA World Heavyweight Title di quest'ultimo, diventando così il nuovo TNA World Heavyweight Champion.

Nella puntata di ieri sera tutti i campioni (tranne l'X-Division Champion DJ Z) hanno difeso i loro titoli. Quando è stato il turno di Lashley, l'ormai ex campione ha avuto la facoltà di scegliere il suo sfidante tra Moose, Ethan Carter III e lo stesso Edwards. “The Destroyer” ha scelto Edwards ritenendolo la minaccia meno pericolosa al suo titolo, ma è stato battuto in seguito alla Boston Knee Party di quest'ultimo. Edwards ha conquistato dunque il TNA World Title per la prima volta in carriera.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,888FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Leggero calo di ascolti per l’ultima puntata di Monday Night Raw

Tornano a calare leggermente gli ascolti di Monday Night Raw.

Tre match annunciati per il Tribute To The Troops

Rivelata la card del Tribute To The Troops.

Un’altra Superstar di NXT è risultata positiva al Covid nelle scorse settimane

Un'altra importante Superstar di NXT sarebbe risultata positiva al Covid-19 nelle scorse settimane, ma il caso non desterebbe preoccupazioni.

Pat Patterson ricordato da wrestler e dirigenti

Molti wrestler e dirigenti hanno ricordato Pat Patterson a seguito della sua scomparsa dopo una lunga malattia

Articoli Correlati