Importante avvenimento a CZW Cage Of Death XIX

Per lo show CZW Cage Of Death XIX era pubblicizzata l'apparizione dell'NWA World Heavyweight Champion Tim Storm, ma non era previsto un suo match. Ciò nonostante Nick Aldis (Magnus in TNA/Impact Wrestling), contro il quale Storm aveva già difeso il titolo, è uscito fuori e l'ha sfidato per un match, che Storm ha accettato. Più avanti nella serata Aldis ha vinto il match ed il titolo.

Storm è stato una parte importante del rilancio dell'NWA a seguito dell'acquisto della compagnia da parte di Billy Corgan, con la web serie Ten Pounds of Gold che ha raccontato della vita di Storm come campione NWA e l'ha visto prepararsi ai suoi match contro lo stesso Aldis e Jocephus.

Il regno di Tim Storm è durato 414 giorni, essendo iniziato il 21 ottobre 2016 quando sconfisse l'ex campione Jax Dane (Wilcox in Impact Wrestling). Sconfiggendo Storm, Nick Aldis è diventato il novantatreesimo uomo a detenere l'NWA World Heavyweight Title dalla sua creazione nel 1948. Si tratta del secondo titolo mondiale per Aldis, dopo aver detenuto per 128 giorni il titolo mondiale TNA/Impact Wrestling nel 2013.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,975FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati