Importante aggiornamento sullo status di Goldberg

Goldberg

Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer e dal Pro Wrestling Sheet, negli scorsi giorni la WWE e Bill Goldberg si sono accordati per altre apparizioni dell'ex campione WCW. In particolare, Goldberg sarà coinvolto almeno nel PPV Royal Rumble che, come ormai saprete, si terrà all'Alamodome di San Antonio, uno stadio capace di ospitare circa 65 mila spettatori.


Inizialmente l'accordo fra la WWE e Goldberg prevedeva un'apparizione di quest'ultimo solo a Survivor Series dove Bill avrebbe dovuto perdere nell'incontro con Lesnar. Tuttavia le apparizioni di Goldberg sono state un grande successo a livello di ricezione da parte del pubblico e quindi la WWE ha deciso di provare ad utilizzare Goldberg anche in altre occasioni (soprattutto per la Royal Rumble e, forse, WrestleMania, visto il grande numero di biglietti da vendere per tali show). Secondo quanto riportato da Dave Meltzer, inoltre, Lesnar stesso avrebbe spinto per fare altri incontri con Goldberg visto l'interesse che la rivalità ha generato nei fan.

Una volta stabiliti nuovi accordi fra la WWE e Goldberg, la federazione di Stamford ha quindi deciso di dare la vittoria a Survivor Series a Goldberg in modo tale da preparare un rematch fra l'ex WCW e Lesnar.

Infine, l'idea di un main event così breve prenderebbe ispirazione da quanto sperimentato nella gestione di Goldberg, con grande successo, dalla WCW. È probabile, viceversa, che la WWE abbia intenzione di proporre un incontro più combattuto fra Lesnar e Goldberg in occasione del loro rematch.

Scritto da Albert Wesker
Parliamo di: