Importante aggiornamento sulle presenze di Sting

Per settimane si è parlato di un possibile ritorno di Sting a Summerslam per affiancare Ambrose e Reigns contro Bray Wyatt e Luke Harper o per dare il via ad una rivalità con Undertaker.


Tutto ciò non si è ovviamene verificato e sembrerebbe che Sting non sarà presente nemmeno al PPV, in quanto la sua presenza è prevista per il Wizard World Comic Con nella giornata di oggi a Chicago. Visto l'orario in cui terminerà il Comic Con di Chicago, Sting potrebbe arrivare in tempo per Summerslam, ma ciò sembra altamente improbabile.

Sting potrebbe però farsi vivo durante la puntata di Raw successiva al PPV, dato che la WWE ha in mente di mettere su match importanti per Night of Champions e aumentare il numero di iscritti al WWE Network. Considerando che Undertaker e Lesnar non saranno presenti per Night of Champions, un'apparizione di Sting a Brooklyn per Raw sarebbe un tentativo di tenere alto l'interesse.

Tiziano Contessa
Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati