Importante aggiornamento sul futuro di Ronda Rousey

L'attuale Raw Women's Champion Champion Ronda Rousey, che questa domenica difenderà il suo titolo alla Royal Rumble contro Sasha Banks, potrebbe presto terminare i suoi impegni con la WWE.

Nell'odierna edizione della Wrestling Observer Newsletter infatti Dave Meltzer ha pubblicato un importante aggiornamento sul futuro della campionessa di Raw dichiarando che, nonostante lo scorso anno fosse stato dichiarato che lei avesse firmato un contratto pluriennale, il suo accordo con la WWE terminerà dopo WrestleMania 34. Il giornalista ha affermato che ci sono concrete probabilità che il pay-per-view più importante dell'anno sia l'ultimo impegno dell'ex fighter UFC con la WWE, il che potrebbe significare sia che sarà in tale occasione che Ronda perderà il titolo (contro Becky Lynch o Charlotte Flair) sia che potremmo non assistere al tanto vociferato feud tra le Four Horsemen.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,654FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati