Importante aggiornamento sul futuro di Lesnar in WWE

Ieri sera a WWE Crown Jewel Brock Lesnar ha conquistato nuovamente l'Universal Champion, battendo Braun Strowman in circa tre minuti nel match valido per assegnare il titolo reso vacante dopo l'annuncio di Roman Reigns.
Nella puntata della Wrestling Observer Radio che ha seguito il pay-per-view, Dave Meltzer ha parlato dello status di Brock Lesnar e del suo futuro in WWE, riportando alcuni importanti dettagli.
Nonostante alcuni siti abbiano falsamente riportato di un contratto pluriennale firmato da Lesnar, il giornalista ha smentito ieri tale rumors riferendo che il nuovo accordo raggiunto tra la WWE e l'Universal Champion prevede almeno altre due match. Uno di questi, come sappiamo, sarà tra due settimane a Survivor Series contro il WWE Champion AJ Styles in un Champion vs. Champion match, che sarà anche un rematch della scorsa edizione dell'evento.
Successivamente il piano attuale della WWE sarebbe quello di fargli affrontare nuovamente Braun Strowman, anche se non è noto se alla Royal Rumble o a WrestleMania 35. Quest'ultimo non ha avuto alcuna offensiva durante il match di ieri e la WWE voleva che la causa di ciò fosse da ricondurre in storyline all'attacco iniziale di Baron Corbin, anche se i tre commentatori americani non hanno quasi mai passato questo messaggio, facendo sembrare quindi il match come un semplice squash.
Inoltre Lesnar non ha ancora firmato ufficialmente alcun contratto per combattere in UFC (dove non può lottare prima di gennaio 2019) e, nonostante le parole di ieri del presidente Dana White, non si sa se apparirà questa notte a bordo gabbia a UFC 230 per confrontarsi con il vincitore dell'incontro titolato tra Daniel Cormier e Derrick Lewis. Lesnar infatti è subito volato ieri sera dall'Arabia Saudita per rientrare negli Stati Uniti e sceglierà personalmente se tornare a casa o presentarsi a New York per l'odierno pay-per-view della UFC.