Importante aggiornamento sul contratto WWE di Lesnar

Il presidente della UFC Dana White, ospite del podcast del giornalista Dan Le Batard, ha rivelato durante l'intervista che il contratto di Brock Lesnar con la WWE non scadrà ad aprile 2018, dopo Wrestlemania 34, bensì ad agosto 2018.

Lesnar aveva rinnovato il proprio contratto con la WWE per i successivi tre anni a fine marzo 2015, pochi giorni prima di Wrestlemania 31, dopo essere stato tentato di tonare a combattere a tempo pieno in UFC.

Di un suo nuovo ritorno nella compagnia di Dana White, dopo il match avuto contro Mark Hunt in occasione di UFC 200 il 9 luglio 2016, si era parlato anche poco tempo fa, dopo che Jon Jones aveva sfidato, al termine del suo incontro contro Daniel Cormier il 29 luglio scorso che lo aveva visto tornare UFC Light Heavyweight Champion, proprio l'attuale campione Universale WWE.

Le voci di un match tra i due in UFC si erano però interrotte il 22 agosto in seguito all'annuncio di una nuova sospensione per Jon Jones, dopo quella avuta nel 2016, per essere risultato positivo ad un test antidoping da parte dell'agenzia anti-doping degli Stati Uniti.

Ricordiamo infine che Brock Lesnar dovrebbe tornare ad apparire in WWE in occasione della puntata di Raw del 23 ottobre, che seguirà di 24 ore la disputa di TLC.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati