Importante aggiornamento per WrestleMania 38

WrestleMania 38 è la prossima edizione dello “Showcase Of Immortals” con una data ufficiale, quella del 3 Aprile 2022 all’AT&T Stadium di Arlington, Texas, ma ci sono novità.


Fightful ha appena riportato che nonostante la data ufficiale sia per la prima Domenica di Aprile, i piani della WWE sarebbero quelli di continuare ad avere una WrestleMania divisa tra due serate, la prima delle quali si terrebbe Sabato 2 Aprile.

WrestleMania era stato suddiviso in due nottate nell’edizione numero 36 in vista del COVID-19, che obbligò la WWE a tenere l’evento a porte chiuse, in un tentativo di evitare uno show troppo lungo senza pubblico. La mossa è piaciuta alla stragrande maggioranza di fan e addetti ai lavori tanto da essere stata replicata anche quest’anno, portando quindi a degli show godibili e non troppo pesanti, mentre le ultime edizioni pre-pandemia erano state criticate per l’eccessiva lunghezza: WrestleMania 35 finì a mezzanotte passata, tanto che il regno da campionessa di Becky Lynch ha come data di inizio quella di Lunedì e non della Domenica in cui si svolse lo show.

Ovviamente manca l’ufficialità dalla WWE stessa, ma sembra che possa arrivare da un momento all’altro.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati