Importante aggiornamento per il Bullet Club a ROH GW

Ieri notte, durante il main event del PPV Ring Of Honor Global Wars, è stato rivelato un nuovo membro del Bullet Club. Durante il main event titolato fra Lethal e Colt Cabana, infatti, gli Young Bucks sono arrivati nel ring con due magliette del Bullet Club, come se Cabana e Lethal stessero per essere presentati come nuovi membri della stable. Poi le luci si sono abbassate e, quando si sono rialzate, Adam Cole era nel ring con una maglietta del Bullet Club. A quel punto, i Bucks e Cole hanno iniziato a colpire sia Cole che Cabana con dei superkicks. Diversi “membri dello staff” sono arrivati sul ring per tentare di calmare la situazione, ma anche loro sono stati colpiti con dei superkicks. Anche i Guerrillas of Destiny si sono aggiunti ai Bucks e a Cole, ed il gruppo ha continuato ad infierire su Lethal (intrappolandolo alle corde) e su Cabana. Addirittura, il padre degli Young Bucks è arrivato per calmare gli animi ma anche lui è stato colpito con un superkick, così come il cameraman. Lo show è quindi terminato con il Bullet Club unico protagonista della scena, dopo una “beatdown” molto simile a quelle che l'NWO era solito fare venti anni fa.

Adam Cole è dunque il nuovo membro del Bullet Club. Dopo il termine del PPV, Kenny Omega e gli Young Bucks hanno dato il benvenuto a Cole nel Club hanche tramite dei post su Twitter.

Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
15,055FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati